Artepool ti segue anche dopo la costruzione della tua piscina, grazie ai nostri pacchetti manutenzione troverai quello che fa al caso tuo. Dal controllo dell’impianto alla pulizia completa della piscina e alla cura dei vari accessori come docce, coperture, termopompe ecc. Ti proponiamo servizi settimanali o quindicinali, solamente stagionali o su tutto l’anno solare oppure semplicemente un servizio di apertura e chiusura.
Richiedi un preventivo senza impegno per la tua nuova piscina. Affidati agli specialisti nel settore e comincia a rilassarti!
I Pacchetti PoolCare si suddividono in tre categorie, Small, Medium e Large e comprendono la manutenzione di piscina e impianto. Puoi scegliere se avere un servizio annuale o solo stagionale, con la frequenza che più ti soddisfa. Se hai poco tempo da dedicare alla tua piscina, ma non ti piace vederla sporca e trascurata, Artepool sarà lieta di proporti il migliore servizio di manutenzione. Contattaci subito.
POOLSERVICE
Hai una copertura invernale, una doccia, una termopompa, oppure vuoi svuotare e lavare completamente la piscina? Hai un impianto automatico e non vuoi rischiare di danneggiare qualcosa mettendoci mano?In abbinamento ai pacchetti PoolCare proponiamo i pacchetti PoolService, in modo da poter soddisfare appieno le tue necessità, in base agli accessori che hai acquistato per la tua piscina. Per ogni accessorio il suo servizio.
Grazie a questo speciale pacchetto non dovrai più preoccuparti di trovare la piscina verde o sporca al tuo ritorno. Basta poco per far imbruttire l’acqua specialmente nei periodi molto caldi, è quindi meglio affidarsi agli esperti di Artepool per mantenere la piscina perfettamente pulita e disinfettata durante la vostra assenza.
Il carico filtrante risulta fondamentale per un efficace trattamento dell’acqua della tua piscina. Tradizionalmente viene utilizzata sabbia quarzifera con granulometria differenziata secondo il modello del filtro. Ormai da qualche anno Artepool utilizza HFM. Hi-Tech Glass Filter Media è l’unico materiale filtrante puro al 100% a base di vetro. I principali vantaggi di HFM sono: acqua cristallina, minor consumo di prodotti per il trattamento acqua, perdita di pressione praticamente trascurabile, massima igiene, nessuna generazione di biofilm, nessun intasamento e si ha impianto ecologico ed economico. Per mantenere l’impianto della tua piscina sempre efficiente, Artepool consiglia la sostituzione del carico filtrante ogni 3-4 anni per la sabbia di quarzo e ogni 6-7 anni per HFM.
Tu pensa a rilassarti. Alla tua piscina ci pensiamo noi. Artepool ti accompagna in tutte le fasi: dalla richiesta dei permessi alla progettazione, dalla costruzione alla manutenzione. Un servizio completo per farti stare senza pensieri.