Stai pensando di costruire una piscina nel tuo giardino? Puoi optare per una piscina semplice oppure potresti pensare di personalizzarla a tuo piacimento. Qui di seguito ti elenchiamo alcune opzioni per dare un tocco in più alla tua futura piscina:
NUOTO CONTRO CORRENTE
Sei un amante dello sport ma non hai abbastanza spazio nella tua piscina per poterti allenare come vorresti? Esistono diverse tipologie di impianti per il nuoto contro corrente, per un nuoto che va dall’amatoriale fino a prestazioni ad alto livello.
FONTANE E CASCATE A MURO
Oltre ad un tocco di bellezza e originalità, le fontane e le cascate a muro offrono un dolce massaggio per spalle e collo. Sfrutta al massimo le proprietà benefiche dell’acqua e goditi momenti di relax ogni volta che lo desideri.

PANCHE E MASSAGGI
Rimanendo in tema di benessere c’è anche la possibilità di installare una panca in acciaio inox con bolle massaggianti oppure di costruire una panca completamente integrata nella struttura della piscina ed aggiungerci delle bocchette per il massaggio.
VASCA IDROMASSAGGIO INTEGRATA
Come ultima opzione, più dispendiosa sia dal lato di progettazione sia dal lato economico, ma estremamente accattivante e ricercata, c’è la possibilità di integrare una vasca idromassaggio all’interno della piscina. Non con delle semplici panche e bocchette bensì una vera e propria minipiscina posizionata solitamente in un angolo della piscina stessa ed integrate perfettamente tra di loro e con l’ambiente circostante.

Fonti fotografie in ordine di apparenza: www.freepik.com – user18526052 / www.freepik.com – Drazen Zigic / RivieraPool
