fbpx

Jacuzzi: nuova tecnologia a Infrarossi

0 Condivisioni

Jacuzzi: nuova tecnologia a Infrarossi

Jacuzzi® è la prima azienda al mondo ad aver integrato la luce ad infrarosso all’idroterapia in vasche idromassaggio e swim spas.

Questa innovazione è il risultato di ricerche in collaborazione con la prestigiosa Clinica Cleveland, focalizzandosi sul trattamento per i dolori della zona lombare, una condizione che colpisce approssimativamente 619 milioni di persone nel mondo, secondo WHO (Organizzazione Mondiale della Salute).

Jacuzzi® ha scelto di investire nella ricerca per sviluppare un sistema che esalti i benefici dell’idromassaggio, riconoscendo l’importanza dei trattamenti riabilitativi per il mal di schiena. Test approfonditi hanno dimostrato una forte approvazione della tecnologia da parte della stragrande maggioranza dei clienti negli Stati Uniti, che ne hanno apprezzato l’utilità e il valore aggiunto.

BENEFICI
  1. L’acqua calda, l’idromassaggio e la pressione dei getti PowerPro® offrono un massaggio che stimola circolazione e agisce sui muscoli
  2. L’azione della luce rossa con lunghezza d’onda di 600 nm, con le sue proprietà rigeneranti, conferisce benefici ai tessuti cutanei superficiali
  3. Le onde Infrarosse con lunghezza d’onda di 850 nm, agiscono sui tessuti più profondi.
img-articolo-blog-2024.11.18_jacuzzi-infrarosso-1
TRATTAMENTO

Il trattamento ad infrarossi e luci rosse ha una durata programmata di 20 minuti e può essere effettuato singolarmente o contemporaneamente all’idromassaggio. L’attivazione di questa nuova funzione avviene dal display della Spa o Swim Spa, che ora include un’icona dedicata e un timer per monitorare la durata, oppure da dispositivi mobili tramite l’app SmartTub®, che include anche il tracciamento delle sessioni effettuate.

img-articolo-blog-2024.09.30_jacuzzi-e-realta-aumentata-2
COLLEZIONI CON TRATTAMENTO IR

Le collezioni Spa Jacuzzi J-400™, J-LX™ e Swim Spa PowerPro™ e PowerActive™ includono ora l’esclusiva seduta FX-IR, che abbina i getti idromassaggio a due diffusori a infrarossi in prossimità della zona lombare, per un trattamento che agisce a tre diversi livelli, alleviando il dolore, riducendo gli stati infiammatori e favorendo la rigenerazione cellulare con effetto analgesico.

img-articolo-blog-2024.11.18_jacuzzi-infrarosso-2

Contatta il Team di Artepool per scoprire quale modello con tecnologia IR si addice di più a te.

Contattaci per una consulenza e trova la soluzione più adatta alle tue esigenze grazie alla professionalità dei nostri tecnici.

0 Condivisioni