Come scegliere il colore del rivestimento in PVC per la piscina

0 Condivisioni

Come scegliere il colore del rivestimento in PVC per la piscina

Durante la fase di progettazione della propria piscina, la scelta del colore del rivestimento in PVC è fondamentale in quanto determina l’estetica finale di tutto il progetto.
La scelta del colore e del tipo di materiale è assolutamente personale, gli esperti di Artepool possono aiutarti a valutare la soluzione più adatta, ma la decisione finale rimane sempre in base a ciò che più ti piace

RENOLIT ALKORPLAN

Per il PVC armato Artepool si affida a Renolit Alkorplan, leader nel settore dal 1946, con una vasta gamma di colori e textures: dai rivestimenti monocolore a quelli più moderni TOUCH che ricordano pietra naturale, sabbia o molto altro.
Il PVC armato è un rivestimento per piscine composto da due lamine flessibili in PVC saldate a una rete di poliestere, rendendo la tua piscina impermeabile ed estremamente resistente. Il PVC armato viene saldato sul posto e si possono rivestire tutte le forme di piscina: curve, squadrate, con fossa, con panche o gradini di ogni genere.

LE NOSTRE PISCINE

Rivestimento in PVC armato Xtreme Volcano

Rivestimento in PVC armato Touch Sublime

Rivestimento in PVC armato bianco

 

Rivestimento PVC armato Touch Prestige

 

Contattaci per una consulenza e trova la soluzione più adatta alle tue esigenze grazie alla professionalità dei nostri tecnici.

0 Condivisioni
0 Condivisioni

Affidati agli Specialisti

Lasciati tentare dai numerosi modelli delle piscine Artepool e richiedi subito un preventivo gratuito!

  • Clicca qui per prendere visione dell'informativa sulla privacy:
    Privacy Policy