Valorizza la tua spa e amplifica il tuo benessere
Alla fine di una lunga giornata non c’è niente di meglio che rilassarsi nella propria vasca idromassaggio.
Con dei piccoli accorgimenti puoi trasformare la tua semplice spa in un angolo di benessere per corpo e mente. Qui di seguito trovi alcuni consigli per creare una piacevole atmosfera, dentro e fuori dalla spa.
MUSICA
Se abiti nella tranquillità e in mezzo alla natura, anche solo il fatto di godersi i suoni che ti circondano può essere una forma di rilassamento. Per chi invece abita in una zona più rumorosa può optare di installare una vasca idromassaggio con sistema audio. Nel caso invece la spa tu ce l’abbia già, ci sono moltissimi tipi di casse bluetooth sul mercato, anche impermeabili, così da poterla posizionare vicino a te senza rischiare di danneggiarla.
RIPARO ADEGUATO
Ci sono molti modi per dare un po’ di privacy al tuo angolino di benessere, installando ad esempio dei gazebi, strutture in legno, pergolati, tende o vele da sole oppure dei comunissimi ombrelloni. Oltre alla privacy, queste strutture proteggono anche dal sole diretto, donando freschezza durante i mesi estivi più caldi.
FRAGRANZE E SALI
FRAGRANZE E SALI
Ci sono moltissimi profumi e sali da utilizzare nella tua spa, i quali, associati all’idroterapia dei getti massaggianti offrono un vero sollievo dallo stress e un benessere profondo.
ILLUMINAZIONE
Tutte le nostre vasche idromassaggio sono dotate di sistema di illuminazione, perimetrale o subacquea a dipendenza del modello. Aggiungere delle luci decorative anche all’esterno della spa renderà la tua area relax ancora più accogliente, ad esempio appendendole al gazebo o alla pergola. Se invece non hai questa possibilità, si possono posizionare delle grandi lanterne a terra tutto intorno all’idromassaggio.
ACCESSORI
Ci sono anche alcuni accessori basilari per rendere la tua esperienza nella spa ancora più confortevole. Le vasche idromassaggio, se lasciate completamente fuori terra si aggirano attorno ai 90/95 cm di altezza, dovrai quindi valutare l’acquisto di una scaletta per accedere facilmente o prevedere un accesso alternativo.
Anche la leva per la copertura termica è un accessorio che facilita di molto l’utilizzo della spa. Solitamente le coperture hanno una piega centrale dividendole così a metà e sono anche piuttosto leggere. Considera però che pur pesando poco, sono piuttosto ingombranti e spostarle da solo può essere comunque faticoso, rischiando anche magari di danneggiarle facendole cadere per terra. Ci sono vari tipi di cover lifter, da quelle che si avvitano lateralmente alla vasca a quelle invece che hanno un piede d’appoggio che va semplicemente infilato sotto alla spa.
Per facilitare l’accesso esistono anche degli appositi corrimani da montare sulla parete frontale della vasca.
Contattaci per una consulenza e trova la soluzione più adatta alle tue esigenze grazie alla professionalità dei nostri tecnici.