fbpx

Configuratore Jacuzzi con Realtà Aumentata

0 Condivisioni

Configuratore Jacuzzi con Realtà Aumentata

Starà bene la vasca idromassaggio sul terrazzo? O forse è meglio metterla in giardino? Quale modello si addice alla nostra casa e il nostro arredamento?

Queste sono tutte domande che ci si pone quando si sta pianificando un acquisto importante come una vasca idromassaggio. Immaginarsi il risultato finale non è sempre evidente e i mille dubbi potrebbero frenarti dal realizzare il tuo sogno.

Jacuzzi ha ideato un utilissimo Configuratore con Realtà Aumentata, semplicissimo da utilizzare e di grande impatto. Con un semplice smartphone o un tablet potrai vedere la tua minipiscina preferita davanti ai tuoi occhi, e potrai scegliere la location più adatta alla tua futura spa. Ecco cosa devi fare:

CONFIGURA LA TUA SPA

Entra nel Configuratore Jacuzzi e scegli il modello che più ti piace. Personalizzalo con i tuoi colori preferiti, sia interni che esterni.

img-articolo-blog-2024.09.30_jacuzzi-e-realta-aumentata-1
VISUALIZZALA IN REALTÀ AUMENTATA

Una volta configurata la tua minipiscina posizionati nel punto in cui ti piacerebbe vederla e procedi con l’integrazione in Realtà Aumentata. A questo punto vedrai la minipiscina Jacuzzi nel tuo spazio, spostala come più preferisci e scatta una foto.

img-articolo-blog-2024.09.30_jacuzzi-e-realta-aumentata-2
CONCRETIZZA IL TUO SOGNO

Semplicissimo no? Prenditi il tempo necessario e valuta tutte le possibilità che hai ricavato dall’AR.
Quando avrai le idee in chiaro non ti resta che contattare (https://www.artepool.ch/contatti/) il team di Artepool per concretizzare il tuo sogno e goderti finalmente la tua area wellness privata.

img-articolo-blog-2024.09.30_jacuzzi-e-realta-aumentata-3

Contattaci per una consulenza e trova la soluzione più adatta alle tue esigenze grazie alla professionalità dei nostri tecnici.

0 Condivisioni