fbpx

Piscina in autunno? Si Può!

0 Condivisioni

Piscina in autunno? Si Può!

La stagione balneare si sta concludendo e per gli amanti della piscina questo periodo è sempre un gran dispiacere. Esiste però un modo semplice, per il quale non occorrono allacciamenti elettrici o grandi cantieri, per allungare notevolmente la stagione balneare: La copertura telescopica.

Questa speciale copertura è l’ideale per chi desiderare utilizzare il più tempo possibile la piscina. Oltre ad allungare la stagione, partendo da inizio primavera fino ad autunno inoltrato, ti permette di sfruttare la tua piscina anche in giornate di pioggia, o comunque giornate che altrimenti non sarebbero l’ideale per una nuotata.

FUNZIONAMENTO

In parole semplici, questa copertura opera come una serra, mantenendo anche di notte o nelle giornate più fredde, il calore accumulato nelle giornate di sole.
Queste coperture sono dotate di una porta, che si può facilmente richiudere una volta all’interno della piscina, per poter nuotare tranquillamente anche quando all’esterno è brutto tempo.
Installate su dei semplici binari, queste coperture possono essere manovrate con semplicità.

foto1-4_1
FORMA

Esistono varie forme e altezze, alcune delle quali ti permettono addirittura di stare in piedi all’interno della copertura, permettendoti di posizionare una piccola zona relax con delle poltroncine, sedie e tavolini, rimanendo sempre al coperto. Al contrario, ci sono coperture tubolari con un’altezza ridotta, per un impatto visivo minore.

SICUREZZA

Queste coperture sono anche l’ideale per quanto riguarda la sicurezza della zona piscina per i bambini. Sono dotate di chiave che blocca i segmenti, rendendoli impossibili da spostare.

Contattaci per una consulenza e trova la soluzione più adatta alle tue esigenze grazie alla professionalità dei nostri tecnici.

0 Condivisioni